.">

SETTORI DI COMPETENZA

  • IMMOBILIARE
  • SUCCESSIONI
  • FAMIGLIA
  • ENTI E SOCIETÁ
Giovanni Ioli

La storiaLo studio venne fondato dal notaio Francesco Ioli nel 1949. I figli notai, Antonio e Giovanna, proseguono la tradizione. Antonio Ioli, nel 1987, apre uno studio a Roma e Giovanna Ioli, dal 1995, dirige lo studio di Torino, al quale, nel 2006 si associerà il notaio Laura Passone, nominata alla sede di Moncalieri.

I collaboratori che completano l'attuale struttura dello studio, sotto la costante guida dei notai Ioli e Passone, creano un team in grado di offrire ai propri clienti un supporto continuo e completo.

NOTAIO Giovanna ioliLaureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino, svolge l'attività di notaio dal 1984 ed è membro del Consiglio Notarile di Torino.

NOTAIO laura passoneLaureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino, svolge l'attività di notaio dal 2006.

 

La nostra filosofia"Molti pensano che le qualità più importanti per affrontare il mondo siano il rigore, la fermezza e la volontà. In realtà sono altrettanto importanti qualità come la creatività, la curiosità, la duttilità, la capacità di allentare la tensione, e di ricavare piacere dal lavoro che stai facendo. La vitalità è una forza interiore, un'energia che vuole la vita e trasmette vita"
(liberamente tratto da Francesco Alberoni)

LO STUDIOLo studio notarile Ioli-Passone svolge la propria attività nelle sedi di Torino e di Moncalieri.

La nostra preparazione, il nostro costante aggiornamento e l'acquisita competenza in tutti i settori dell'attività notarile, la duttilità del nostro personale, ci consentono di assumere incarichi per ogni tipo di operazione. Ma il nostro obiettivo primario è di avviare e mantenere un rapporto personale e costante con il cliente dal primo contatto fino al perfezionamento dell'operazione.